Archiviazione ottica

box_10

Un servizio efficace che ti consente di trasferire gli archivi cartacei su supporti informatici, mantenendo inalterata l’efficacia legale dei documenti digitali così creati.

Il servizio di Scansione Documentale si pone l’obiettivo di mettere le informazioni a disposizione del cliente tramite procedura Web-Documentche permette la consultazione On-Line dei documenti.

Il servizio di gestione elettronica documentale consente di apporre su un documento digitale data e ora certa, rendendolo legalmente riconosciuto e opponibile a terzi. Il processo garantisce il documento al pari della vidimazione effettuata da uffici pubblici o notarili mediante l’applicazione di appositi timbri. Tale garanzia è verificabile nel tempo così come l’integrità dell’oggetto marcato elettronicamente. Il processo inoltre assicura la non modificabilità del documento e della sua marcatura rendendo impossibile (o comunque riconoscibile) ogni forma di alterazione e manomissione.

La gestione del servizio è affidata a un’applicazione web-based multiutente e multiprofilo che permette di effettuare tutte le operazioni inerenti alle attività appena descritte.

 

Ti potrebbe interessare anche

CONDIVIDI